giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CROTONE LAZIO L’arbitro del match. Le trasferte stagionali con lui…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 37esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Crotone Lazio l’arbitro designato è il signor Mazzoleni (sez. di Bergamo). Il match è in programma domenica alle ore 15:00 allo Stadio Scida di Crotone.

CROTONE LAZIO L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Scida di Crotone sarà Paolo Silvio Mazzoleni. A coadiuvare l’arbitro lombardo nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Vuoto e Peretti. Il IV Uomo sarà Abbattista, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Banti e Schenone.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il fischietto lombardo ha già diretto i biancocelesti in 28 occasioni. Il bilancio di quest’ultime sorride ai capitolini che in 16 circostanze hanno ottenuto i tre punti, in 6 hanno pareggiato e in altrettante sfide hanno perso. In questa stagione, il fischietto di Bergamo ha arbitrato i biancocelesti in tre occasioni. Nelle prime due la Lazio è riuscita ad imporsi in trasferta per 2-1 ai danni della Juventus e della Sampdoria, nell’ultima invece gli uomini di mister Simone Inzaghi hanno pareggiato per 0-0 nel derby dello scorso 15 aprile.

LEGGI LE PAROLE DI JUAN BERNABE’ SU OLYMPIA>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS