venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA CONFERENZA Gasperini: “La Lazio è forte, ma noi…”

LAZIO ATALANTA CONFERENZA Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi ha parlato alla vigilia della sfida dell’Olimpico tra i nerazzurri e la Lazio di Inzaghi.

LAZIO ATALANTA Conferenza Gasperini

PUBBLICITA

LA SFIDA

“Dobbiamo giocare una gara al meglio delle nostre possibilità contro una squadra che sta facendo molto bene. All’andata avevamo fatto una grandissima gara, una partita che fu molto bella. In questo momento comunque non c’è da fare conti perchè mancano tre partite, ma pensiamo solo a questa”.

LA LAZIO

“La Lazio è una grande squadra, forte, basta vedere la stagione che ha fatto. Per noi è anche l’occasione di misurarci con una formazione che sta lottando per la Champions, stiamo bene noi e stanno bene loro. In questo momento le motivazioni sono forti per tutti”.

CAPITOLO INFORTUNATI

“Petagna sta male, si è fermato, farà l’intervento il prima possibile. Sono fermi anche Spinazzola e Rizzo fino alla fine del campionato. Melegoni e Bastoni riprenderanno la prossima settimana, voglio inserirli perché nella Primavera stanno facendo una stagione importante”.

LEGGI LE PAROLE IN CONFERENZA DI MISTER INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS