Atalanta stemma

LAZIO ATALANTA Gomez: “Le due squadre si somigliano”. Poi riapre le voci sul suo futuro…

Prima di Lazio Atalanta Gomez ha presentato la sfida tra le due squadre in lotta per l’europa. Poi riapre le voci di mercato sul suo conto. 

Per Lazio Atalanta Gomez ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Questa stagione è una delle più belle degli ultimi anni della Serie A. Infatti è ancora tutto aperto per la Champions, per l’Europa League, per lo scudetto e per la retrocessione. Quella di oggi è una sfida molto importante per tutte e due le squadre. La Lazio e l’Atalanta si somigliano per il modo di giocare. Noi cerchiamo di imitare le grandi squadre come quella biancoceleste o la Juve perché negli ultimi anni stanno facendo molto bene. I nostri risultati dimostrano che stiamo lavorando bene sia dal punto di vista fisico sia tecnico e fino all’ultimo cercheremo di qualificarci per l’Europa League”.

IL PAPU A MEDIASET 

“Sarà una gara intensa sotto il punto di vista fisico, con due squadre che vogliono punti per i rispettivi traguardi. Entrare in Europa League sarebbe incredibile visti gli impegni che abbiamo avuto quest’anno, raggiungere ancora l’Europa in queste condizioni sarebbe strepitoso. Futuro? Se non arriva un’offerta più importante di un’altra squadra, magari da parte di un club che gioca la Champions, allora non vado via perchè qui mi trovo bene”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CACERES VUOLE LA CHAMPIONS>>>CLICCA QUI