giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA Inzaghi: “Abbiamo sbagliato l’approccio”. Poi sul cambio Caicedo-Lukaku…

Per Lazio Atalanta Inzaghi analizza la prestazione dei suoi facendo i complimenti agli orobici. Poi smentisce le voci di mercato che lo vorrebbero su altre panchine.

Per Lazio Atalanta Inzaghi ha parlato così ai microfoni di Mediaset Premium: “Il risultato di oggi in chiave Champions cambia poco. Certo volevamo vincere ma abbiamo trovato un avversario forte. Ai punti avrebbe meritato di più l’Atalanta: è la prima volta che una squadra ci mette sotto. Sapevamo che dovevamo giocarci la Champions fino all’ultima giornata. Abbiamo regalato giocatori importanti a causa degli infortuni ma abbiamo una squadra forte. Ora vediamo se riusciremo a recuperare Luis Alberto per domenica. Avevo solo un cambio con Caicedo che non stava bene: ero indeciso tra Nani e Lukaku poi ho deciso per quest’ultimo. Gasperini poi ha cambiato subito e Lukaku è stato contenuto bene. Caicedo è andato bene poi alla fine l’ho sostituito perché era affaticato”.

PUBBLICITA

IL SOGNO CHAMPIONS

“Ci piace giocare in avanti anche con i nostri esterni: forse abbiamo poca protezione ma ci stiamo lavorando. Oggi non abbiamo approcciato bene e questo non ci capita spesso: dispiace aver preso gol nei primi minuti. Penso che la gente oggi si sia divertita: entrambe le squadre volevano vincere. Ci abbiamo provato fino alla fine ma non ce l’abbiamo fatta: siamo lì e vogliamo la Champions a tutti i costi. Strakosha è stato bravissimo: è cresciuto tantissimo in questo ultimo anno. Altre panchine? Sto pensando alle ultime partite non al mercato: qui sto bene, sono a casa mia. Il sogno ce lo abbiamo a portata di mano: pensiamo a questo”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MARUSIC VUOLE LA CHAMPIONS>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS