LAZIO INTER Ausilio: “Stasera abbiamo solo un risultato! Spalletti?…”

Ultime News

Gila sotto il mirino di una rivale: un club di Serie A lo vuole già a gennaio, ecco cosa sappiamo davvero sul possibile trasferimento

#GilaInPrimaLinea: il centrale spagnolo nel mirino dell’Inter per gennaio? Sotto...

Fabiani al bivio: due rinnovi Lazio da risolvere prima che scada il tempo. Le ultime novità.

#LazioRinnovi: Marusic e Basic, futuro biancoceleste in bilico! C'è un...
PUBBLICITA

LAZIO INTER Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, è intervenuto in zona mista a meno di un’ora dall’inizio della sfida dello Stadio Olimpico. Queste le parole del dirigente ai microfoni di Mediaset Premium.

LAZIO INTER Ausilio: “C’è la consapevolezza di aver iniziato un percorso. Sappiamo di dover migliorare e di essere solo al primo anno. Siamo soddisfatti di essere arrivati a fine stagione giocandoci qualcosa di importante. Abbiamo un solo risultato stasera e se non dovessimo vincere ripartiremo già da lunedì per fare una stagione ancora migliore l’anno prossimo. Questa è stata comunque un’annata positiva, c’è un percorso di crescita con Spalletti ed è normale in questo processo avere dei periodi più difficili. La nostra qualità però sta venendo fuori e chi lavora nel calcio sa che serve tempo e pazienza. Abbiamo intrapreso la strada migliore e l’anno prossimo miglioreremo ancora. L’accesso in Champions League può cambiare qualcosa a livello economico, ma non modifica le ambizioni e il progetto del gruppo Suning. Stiamo facendo il massimo per essere competitivi nel minor tempo possibile. Faremo comunque un’ottima squadra, portando avanti il percorso intrarpeso”.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LEGGI LE PAROLE DI LUCAS LEIVA>>>CLICCA QUI