Lazio non puoi mollare adesso, alzati, combatti e prenditi la Champions

Abbiamo un unico obbiettivo in queste due partite: qualificarci per la Champions, non possiamo fallirlo. Lazio non puoi mollare adesso

Nessuno a inizio anno si sarebbe mai aspettato o immaginato di arrivare alla penultima giornata con la possibilità di qualificarsi per la prossima Champions, ma è successo. Sopratutto grazie a questi ragazzi, questo gruppo spettacolare compreso lo staff. Tutti uniti, tutti amici e sempre pronti a lottare per la maglia. Lazio non puoi mollare adesso che sei così vicina all’obbiettivo. Mancano solamente 2 partite, una vittoria e un pareggio e andresti in Champions, quella coppa che sogniamo da anni, da quando l’Udinese c’impedì per ben due anni consecutivi di raggiungerla per poi uscire subito ai preliminare o 3 anni fa quando meritammo di arrivare 2 al posto della Roma ma per sfortuna ci piazzammo 3 dopo una stagione bellissima e poi uscimmo ai preliminare.

Ora non possiamo fallire, ci dobbiamo arrivare dopo l’impegno messo, le fatiche fatte e i tanti torti subiti, perché non ci nascondiamo, se non avessero svantaggiato la Lazio, a quest’ora si ritroverebbe al terzo posto in sicurezza e tranquillità e vedremo Roma e Inter lottare per l’ultimo posto disponibile, ma come spesso accade, i laziali sono destinati a lottare fino alla fine per ottenere qualcosa e tutti insieme si può. Forza Lazio carica, prendiamoci questo posto!!

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI ER FAINA

DE VRIJ HA SCELTO L’INTER