giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mandelli sulle ultime giornate: “Lazio stanca ma squadra di assoluto valore. Il Sassuolo…”

L’ex biancoceleste Paolo Mandelli, attuale tecnico della Primavera del Sassuolo, parla degli ultimi impegni di campionato. Le parole di Mandelli sulle ultime giornate.

MANDELLI SULLE ULTIME GIORNATE A RADIOSEI

“La Lazio arriva alle ultime due partite con diversi elementi importanti infortunati e con il fiato un po’ corto. Ma resta comunque una squadra di grandissimo livello. Deve sfruttare il vantaggio che ha sull’Inter. Il Crotone si gioca tanto ma la Lazio di più. Caicedo non è Immobile ma è utile alla squadra, riuscisse a fare qualche gol in più sarebbe un gran bel sostituto. Il Sassuolo non regalerà nulla a nessuno. Ora che l’incubo retrocessione si è dissolto giocherà tranquillo e sereno. Quest’anno non è andata bene ma è comunque una squadra solida”.

PUBBLICITA

SULLA LAZIO PRIMAVERA

“E’ difficile giudicare da fuori. Quest’anno il campionato era più complicato, si è livellato verso il centro classifica e la Lazio ne ha risentito. Ci sono tanti stranieri, gli investimenti sono stati fatti ma non è facile inserirsi per dei ragazzini che vengono da altre parti del mondo. Bisognerebbe valorizzare di più i ragazzi italiani”.

SERGIO CONCEICAO ALLENATORE EMERGENTE: JUVE E LAZIO ALLA FINESTRA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DOPPIO SI PER ROBERTO MANCINI

LIVE NEWS