giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Inzaghi spera — Il punto sugli infortunati

ULTIME LAZIO Inzaghi a cinque giorni dal match di Crotone prepara la sfida e spera di recuperare alcuni degli illustri infortunati in vista della volata finale

ULTIME LAZIO Inzaghi a cinque giorni dal match di Crotone prepara la sfida e spera di recuperare alcuni degli illustri infortunati in vista della volata finale.  Il tecnico piacentino deve infatti fare i conti con gli stop di alcuni degli uomini chiave della squadra. All’infortunio di Parolo, verificatosi nella gara interna contro la Sampdoria, si è aggiunto il contemporaneo forfait di Immobile e Radu nel match contro il Torino. Come se non bastasse, domenica contro l’Atalanta si è fermato anche Luis Alberto. Lo spagnolo è alle prese con un fastidio all’adduttore che dovrebbe scongiurare lo stiramento, ma che comunque lo costringerebbe a saltare le ultime due partite.

PUBBLICITA

Circola ottimismo invece circa le condizioni di Parolo. L’ex Parma, bloccato da uno stiramento inguinale e certamente a disposizione per lo spareggio Champions contro l’Inter, è ancora in forse per la gara dello Scida. Analogo discorso potrebbe valere per Radu, alle prese con un problema al flessore ma sulla via del rientro. Quanto a Ciro Immobile la situazione è decisamente delicata.

Lo stiramento al bicipite femorale che ha bloccato l’ex Borussia è tendenzialmente smaltibile in un paio di settimane, ragion per cui si tratta di una corsa contro il tempo nell’auspicio di vederlo in campo all’ultima giornata contro i nerazzurri. Piscina, palestra e qualche esercizio con il pallone previsto in settimana: il recupero procede e le sue condizioni sono costantemente monitorate dallo staff medico biancoceleste. Nell’auspicio che l’infermeria si svuoti nel minor tempo possibile, non resta dunque che attendere i prossimi risvolti.

LAZIO CHAMPIONS, UN BINOMIO DA 40 MILIONI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS