giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani svela le ultime sulla campagna abbonamenti e sulle nuove maglie

Il Responsabile del Marketing della Lazio Marco Canigiani svela le ultime sulla campagna abbonamenti. Inoltre annuncia quando verranno presentate le nuove maglie.

Canigiani ai microfoni di Lazio Style Channel“Per quanto riguarda il ritiro alcune indicazioni già sono state date. La partenza per Auronzo di Cadore avverrà il 14-15 luglio con rientro prefissat0 intorno al 28 del mese.

PUBBLICITA

Per la campagna abbonamenti siamo agli ultimi dettagli. Ci saranno delle novità normative che speriamo possano facilitarne l’acquisto. Nell’ultima gara di campionato, quella contro l’Inter, abbiamo sperimento un servizio di bus sharing ‘Bus Insieme’ che ha avuto un grande successo. Ora tanti tifosi ci scrivono perché vorrebbero usufruirne anche nel prossimo campionato. Ci stiamo lavorando. Ampliare il servizio comporta una gestione più ampia e una serie di novità da coordinare con le autorità competenti, le quali hanno ben accolto tale novità. L’obiettivo è facilitare l’ingresso e l’arrivo allo stadio dei nostri tifosi.

La politica della Società sui prezzi è sempre stata favorevole e credo resterà la stessa, come non ci saranno novità sul pagamento della tessera stessa.

Nelle ultime stagioni l’amichevole di presentazione all’Olimpico non è stata fatta perché prima dell’inizio del campionato tra finali di Supercoppa e preliminari di manifestazioni europee abbiamo avuto sempre degli impegni ufficiali. Inoltre ci è stato chiesto di non utilizzare l’Olimpico prima dell’inizio del campionato poiché sono previsti concerti ed eventi extra calcistici sul terreno di gioco. Poi nei primi giorni di agosto dovranno essere fatti degli interventi di manutenzione.

Tra fine giugno e inizio luglio verrà svelata la nuova maglia home. Sarà una divisa improntata sulla tradizione  piuttosto che sull’innovazione. La seconda tenuta da gioco verrà svelata ad Auronzo, per la terza decideremo. Abbiamo tempo perché il primo impegno ufficiale sarà il 19 agosto ma nel frattempo ci sono le prime scadenze da rispettare”.

LAZIO CALCIOMERCATO: LE PAROLE DELL’AG. DI GIAN MARCO FERRARI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

DERBY DI MERCATO PER IL TALENTO DELLO STANDARD

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS