Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CURIOSITA’ MONDIALI La Coca Cola copia Ferrero

Pubblicato

in



La Coca Cola copia Ferrero. Non si tratta di un plagio tra brand ma di un’idea copiata da uno degli sponsor dei Mondiali di Calcio al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

La Coca Cola copia Ferrero. L’idea del patron ligure dei raccattapalle donna, messa in atto in Serie A già dal 2014, sta per essere ripetuta ma questa volta addirittura su scala “Mondiale”. La “ball crew” per sarà infatti tutta al femminile. A bordo campo per l’inizio del Campionato del Mondo ci saranno 14 “ball girls”. Tutte ragazze tra i 13 e i 16 anni provenienti da Argyz una piccola città ad est di Mosca. In occasione della gara iniziale inoltre il lancio della monetina che l’arbitro compie tra i due capitani verrà affidato alla campionessa Angelina Makarova. Per undici anni nuotatrice a livello agonistico, campionessa nazionale nei campionati riservati agli atleti con la sindrome di Down e vincitrice di una medaglia alle Special Olympics.

MONDIALI 2018 – ALLE 17,00 IL MATCH INAUGURALE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DANIMARCA PIONE SISTO CARICO PER IL MONDIALE

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE