mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Centrocampo, si (ri)valuta un ex Samp e non solo…

LAZIO CALCIO MERCATO Centrocampo, si (ri)valuta un ex Sampdoria, ma non solo…

LAZIO CALCIO MERCATO Centrocampo, un reparto in cui i biancocelesti opererà molto in questa sessione estiva. Ovviamente la priorità resta la difesa (con almeno due acquisti per il post de Vrij), ma anche in mediana i discorsi non mancheranno. La coperta, già corta (come si è visto nel finale di stagione), potrebbe infatti perdere anche Milinkovic, la cui permanenza è tutt’altro che scontata. Per questo, la dirigenza sarebbe tornata a seguire Roberto Soriano, ex Sampdoria reduce da una stagione deludente al Villarreal. Tare lo segue da sempre con attenzione e stavolta potrebbe tentare l’affondo per portarlo a Roma. Dove spera che il ragazzo possa tornare a far vedere le ottime cose mostrate in blucerchiato e nel primo anno in Liga. Il suo innesto inoltre potrebbe fare bene al caso di Inzaghi, viste le sue doti tecniche e offensive.

PUBBLICITA

ALTERNATIVA

Il suo nome non è però l’unico sul taccuino del diesse. Che segue anche Andreas Pereira del Manchester United. Impiegabile sia come esterno sinistro che come mezzala, nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Valencia (collezionando 23 presenze, 1 gol e 4 assist). Potrebbe essere un ottimo vice per Lukaku e Felipe Anderson o, forse, ne diventerebbe il sostituto, visto il futuro ancora in bilico di entrambi i giocatori.

LEGGI ANCHE LE ULTIME NOVITA’ SU LUCAS VERISSIMO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS