sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Lucas Verissimo la Lazio sorpassa il Torino

Lazio calcio mercato Lucas Verissimo potrebbe arrivare a vestire la maglia biancoceleste, superata la concorrenza del Torino che non si è fidata dell’agente. Di seguito le parole del vero agente

Lazio calcio mercato Lucas Verissimo, il difensore brasiliano potrebbe finire alla Lazio dopo che è riuscita a superare la concorrenza del Torino. C’è stato un caos dietro la vicenda del ragazzo di cui tutti dichiarano di avere la procura. L’agente fa chiarezza

PUBBLICITA

Le parole dell’agente e co-fondatore dell’Agency Acadamy: “Siamo noi ad avere il giocatore in procura, Maria Pereira è una collega e in Brasile il calciatore è rappresentato da Inacio da Silva che si è accordato con noi per portare Verissimo in Europa. Quando ho saputo che Petrachi si era messo sulle tracce del giocatore gli ho mandato un messaggio ma la sua risposta è stata che io ero il 19esimo agente che garantiva di avere la procura del ragazzo del Santos, a quel punto ha chiuso la telefonata senza chiedermi spiegazioni o capire se in realtà io fossi l’unico agente o un bugiardo”.

“Tutto ciò non è avvenuto e si è creato un caos. Da tutta questa situazione, è stato il Torino a rimetterci. L’assenza comunicativa con il diretto del Torino e la volontà del giocatore di muoversi in Europa ha fatto sì che io abbia avuto dei contatti con altre società. Ne ho parlato con Tare, il ds della Lazio, che ha confermato che Verissimo gli potrebbe interessare. Mi ha detto che è un “calciatore così e così”, cioè che gli piace. Anche Genoa e Roma stanno considerando di aprire una possibile trattativa. Lui è valutato 10 milioni e il Torino a oggi rischia di perdere Lucas, questa è la verità”.

Non c’è nessuna procura depositata in Federazione, ecco la sua risposta: “Vogliamo tutelare il ragazzo. Con un doppio mandato si creerebbe un caos. Uno studio legale in Brasile potrebbe aver dato a chiunque la procura. In questo caso Verissimo rischierebbe una squalifica e il mancato arrivo in Europa. Noi siamo con il ragazzo e cercheremo di aiutarlo per non creare problemi, anzi stiamo cercando di risolverli”. 

Una vicenda che sa dell’incredibile e ora il Torino sembra sceso nelle gerarchie e la Lazio è pronta ad accaparrarsi il calciatore.

SEGUICI SU FACEBOOK

UN EX LAZIALE POTREBBE TORNARE

LIVE NEWS