sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Lotito fissa il prezzo di Felipe Anderson

LAZIO CALCIO MERCATO Lotito, rifiutata la prima offerta del West Ham per Felipe Anderson, fissa il prezzo del brasiliano, sempre più vicino all’addio

LAZIO CALCIO MERCATO Lotito, rifiutata la prima offerta del West Ham per Felipe Anderson, fissa il prezzo del brasiliano, sempre più vicino all’addio. Nel corso della settimana appena conclusa infatti è andato in scena l’incontro tra il patron biancoceleste e gli agenti del fantasista verdeoro. Come riportato nell’odierna rassegna stampa curata da Radiosei, il meeting avrebbe dato esito positivo nell’ottica della cessione del giocatore. Il classe ’93 ha infatti già sottolineato la propria intenzione di non rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2020, ragion per cui il presidente biancoceleste avrebbe aperto le porte al miglior offerente.

PUBBLICITA

La cifra presentata alla dirigenza capitolina da parte degli Hammers si aggirerebbe intorno ai 20 milioni. Offerta, questa, subito rispedita al mittente, considerato anche l’obbligo della proprietà capitolina a versare il 25% della plusvalenza al Santos, club da cui Felipe Anderson è stato acquistato nel 2013. La cifra chiesta da Claudio Lotito si aggira intorno ai 48 milioni e difficilmente verranno concessi sconti sul cartellino del classe’93. Pare dunque chiara l’intenzione della società di non cedere il brasiliano per una somma inferiore. In tale direzione  però, molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ormai sul piede di partenza.

SECONDE SQUADRE, LE PAROLE DI CRISCITIELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS