Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Papu Gomez, la telenovela continua: le ultimissime

Pubblicato

il

Alejandro Papu Gomez attaccante dell'Atalanta
PUBBLICITA



LAZIO CALCIO MERCATO Papu Gomez, la telenovela continua: possibile offerta dai biancocelesti?

LAZIO CALCIO MERCATO Papu Gomez, la telenovela continua. Tare non smette di seguire l’argentino, i cui ottimi rapporti con l’Atalanta non facevano però ben sperare in ottica arrivo in biancoceleste. Addirittura nelle ultime ore si era parlato di un rinnovo imminente con la Dea, voce poi smentita dallo stesso Gomez su Instagram. Proprio quest’incertezza potrebbe spingere il diesse a provare di nuovo a convincere l’attaccante a mettersi l’aquila sul petto nella prossima stagione. A questo proposito – riporta ‘TMW’ -, sarebbe già pronta un’offerta da 2,5 milioni di euro all’anno per i prossimi tre.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLA VICENDA STADIO ROMA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: obiettivo Bruno Viana del Braga

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio – Dopo l’acquisto di Musacchio dal Milan, il d.s. Tare avrebbe messo gli occhi su Bruno Viana del Braga

Calciomercato Lazio – L’acquisto di Musacchio è stato importante per sistemare la difesa, eppure sempre per il reparto arretrato circola il nome di Bruno Viana, 25enne in forza al Braga, profilo gradito a Tare. Il d.s. vorrebbe portarlo a Roma con la formula del prestito con opzione di acquisto al termine della stagione. Il centrale brasiliano è un over 22 e, qualora arrivasse a Formello, Inzaghi dovrebbe nuovamente rivedere le liste.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti