mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Calciomercato West Ham, bloccata la trattativa per Anderson

Lazio Calciomercato West Ham, bloccata la trattativa per Anderson, gli Hammers virano quindi su altro giocatore che milita nel campionato italiano che ha già giocato nella Lazio in passato.

Lazio Calciomercato West Ham, bloccata la trattativa per Anderson, gli Hammers virano quindi su altro giocatore che milita nel campionato italiano che ha già giocato nella Lazio in passato.Trattasi di Antonio Candreva  attualmente dell’Inter. Stando a quanto riporta l’Express gli Hammers sarebbero rimasti spaventati dalla cifra di 40 milioni di euro che richiede la società capitolina per cedere il suo giocatore, e avrebbero sondato il terreno per l’interista che sembrerebbe essere in uscita visto l’innesto di Politano e l’interessamento verso Malcom del Bordeaux.  Al momento risulta essere solo un semplice sondaggio, qualora la società biancoceleste non venisse incontro al West Ham, la trattativa verrebbe interrotta definitivamente e  gli inglesi andrebbero a virare sull’esterno di proprietà nerazzurra.

PUBBLICITA

PAROLO SUL CALCIOMERCATO

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS