Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

MONDIALI 2018 Maradona colto da un malore. E Lineker lo attacca duramente (FOTO)

Pubblicato

in



MONDIALI 2018 Maradona colto da un malore. Novanta minuti vissuti da protagonista in tribuna, uno show nello show quello di Diego Maradona durante -. Gara che è valsa la qualificazione agli ottavi del Mondiale.

Maradona colto da un malore. Prima l’esultanza esagerata al gol di Messi, poi tutta la tensione per una gara che stava mettendosi male, infine un gestaccio al gol vittoria di Rojo. Nel mezzo però anche un bel po’ di paura perché a pochi minuti dalla fine del primo tempo Maradona ha accusato un malore. Allarme rientrato dopo l’intervento dei medici con il Pibe de Oro che ha proseguito la visione della gara in tribuna.

Le parole di Maradona dopo il malore

A tranquillizzare tutti sulle sue condizioni è stato lo stesso Maradona con un post su Instagram: “Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!”.

https://www.instagram.com/p/Bkgtn_ahCQo/?taken-by=maradona

Il duro commento di

Gary Lineker, ex attaccante dell’Inghilterra negli anni ’90 e ora apprezzato personaggio televisivo, attacca duramente l’ex campione argentino: “Sta rischiando di diventare uno zimbello. Sono molto dispiaciuto per lui”. Anche , ospite con Lineker nel post partita della BBC, esprime parole di condanna: “La sua carriera da giocatore ha raggiunto vette altissime. Ma vederlo così non è assolutamente bello”.

SQUALIFICA UEFA – IL MILAN ANNUNCIA IL RICORSO AL TAS

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

DOPO SERBIA – BRASILE MILINKOVIC PARLA DEL SUO FUTURO

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE