Orsi sul mercato Lazio: “Proto ha esperienza, sarà utile. Milinkovic e Felipe?…”

Le parole dell’ex portiere biancoceleste Nando Orsi sul mercato Lazio. L’attuale opinionista di Mediaset è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Le parole dell’ex biancoceleste Nando Orsi sul mercato Lazio: “Proto è il secondo portiere di esperienza che garantisce alla Lazio e soprattutto anche a Strakosha esperienza ed affidabilità, affinchè si possa evitare al […]

Le parole dell’ex portiere biancoceleste Nando Orsi sul mercato Lazio. L’attuale opinionista di Mediaset è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Le parole dell’ex biancoceleste Nando Orsi sul mercato Lazio: Proto è il secondo portiere di esperienza che garantisce alla Lazio e soprattutto anche a Strakosha esperienza ed affidabilità, affinchè si possa evitare al pur giovane numero uno albanese la quantità di partite giocate in questa stagione. L’estremo difensore quanto sarebbe servito quest’anno… Milinkovic? Lo seguirò al Mondiale in Russia con la nazionale serba insieme a Grujic. Sergei deve esser necessariamente pronto per il suo battessimo a livelli assoluti, reggerne le pressioni e le responsabilità. Felipe Anderson? E’ l’unico dei big della Lazio che darei via a cuor quasi leggero, troppa qualità sprecata in questi cinque anni, e le colpe o i demeriti non possono essere attribuiti sempre e solo agii allenatori…”.

INTANTO UN TERZINO DALLA LIGUE 1 ACCOSTATO AI BIANCOCELESTI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE