Seguici sui Social

News

LAZIO CALCIO MERCATO Palombi vicinissimo al trasferimento al Lecce

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Palombi vicinissimo al trasferimento al Lecce. La società pugliese si sta rilevando molto attiva sul mercato. Il direttore sportivo Mauro Meluso è ora a un passo dalla chiusura per l’attaccante ventiduenne della Lazio.

LAZIO CALCIO MERCATO Palombi vicinissimo al trasferimento al Lecce. Dopo essere rientrato a Formello dal prestito semestrale alla Salernitana Simone Palombi lascerà di nuovo la squadra biancoceleste per affrontare una nuova esperienza alla corte di Fabio Liverani. L’attaccante si trasferirà al Lecce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club capitolino. A parte la vittoria della Supercoppa Italiana a inizio stagione per il resto quello trascorso è un anno da dimenticare per il giovane giocatore laziale. A quanto riporta Sky Sport il Lecce è ormai a un passo dal giocatore, esploso alla sua prima stagione da professionista proprio sotto la guida di Liverani che lo vorrebbe di nuovo con se.

SE CHIEVO O PARMA ESCLUSE DALLA SERIE A CROTONE PRONTO AL RIPESCAGGIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

MILINKOVIC CARICO PER SERBIA – BRASILE


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti