Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ciccio Graziani stupisce tutti: “Il mio idolo? Un giocatore della Lazio”.

Pubblicato

in



Ciccio Graziani stupisce tutti e fa un’incredibile rivelazione in salsa…biancoceleste.

Ciccio Graziani stupisce tutti. L’ex attaccante della Roma, ai microfoni di ‘Balalaika’ su Canale 5, ha ammesso una sorprendente passione in salsa…biancoceleste. Queste le sue parole: “Ero un giovane calciatore dell’Arezzo e guardavo con ammirazione il calcio dei grandi. Il mio idolo indiscusso era Giorgio , avevo il suo poster in camera“.

Nella mia carriera -prosegue Graziani – poi sono riuscito a giocare con lui in Nazionale. Non solo, abbiamo diviso anche la stessa camera. Non riuscivo a crederci. E’ stata un’emozione incredibile giocare con lui che fino ad allora avevo sempre considerato un assoluto idolo“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’AFFARE ACERBI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE