CRISTIANO RONALDO è il giocatore trentenne piu pagato, oltre a lui un ex Lazio
CRISTIANO RONALDO è il giocatore trentenne piu pagato, oltre a lui un ex Lazio. E’ la trattativa più chiacchierata di questa estate quella che ha portato il fuoriclasse portoghese alla corte della Juventus. E’ stato definito l’affare più importante di tutti i tempi, che torna a far riaffiorare il fascino a un campionato italiano sempre più ai margini.
Cristiano Ronaldo è il giocatore trentenne più pagato, per il suo cartellino la società bianconera ha dovuto sborsare esattamente 100 milioni di euro. Stando a quanto riporta però la classifica di 90 min, il fuoriclasse portoghese è in buona compagnia perché nella Top 10 di sempre, c’è un altro giocatore che risulta essere tra i più pagati ed è una vecchia conoscenza del calcio italiano ossia Angelo Peruzzi.
L’ex portiere biancoceleste e della nazionale fu pagato dalla società capitolina esattamente 17,9 milioni.Potrebbe interessarti
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.


