sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gregucci sulla Lazio e sulle prestazioni di Milinkovic al Mondiale

L’ex Angelo Gregucci sulla Lazio e sulle prestazioni di Milinkovic al Mondiale.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Angelo Gregucci parla della Lazio e delle prestazioni di Milinkovic al Mondiale“Il Mondiale è il massimo. E’ il miglior torneo estivo che si possa disputare anche se concentrato in un lasso di tempo ridotto, al massimo un mese per chi arriva in finale. In Russia non è stato il miglior Milinkovic, quello che abbiamo ammirato con la Lazio. Ora il serbo dovrà fare tesoro di questa importante esperienza. Ha ampi margini di miglioramento e l’età che è tutta dalla sua parte. Non è facile ritagliarsi un ruolo importante a livello europeo.Inzaghi è riuscito ad esaltare ogni giocatore a sua disposizione, e sotto qualsiasi punto di vista. Nel club si può lavorare in tal senso, con la Nazionale no.

PUBBLICITA

Impossibile dimenticare le emozioni vissute il 5 luglio. Penso a mister Fascetti, al direttore CarloRegalia, quel giorno scomposto nell’esultanza forse per la prima volta nella sua vita. Penso alle sofferenze di quella stagione, ma anche allo spartiacque tra la Lazio di oggi e quella. Quel giorno scendemmo in campo anche per salvare uno dei marchi più importanti del calcio italiano. Ricordo anche il gran seguito che avevamo avuto nell’intera annata sportiva”.

MALEDIZIONI E INSULTI PER STEFAN DE VRIJ

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIOCHANNEL.IT – SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LAZIO SOCIAL – BERISHA SALUTA IL SALISBURGO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS