Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO ATALANTA – PER PAPU GOMEZ SIAMO ALL’ULTIMA CURVA

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Lazio Papu Gomez all’ultima curva. Giovedì sera sembrava quasi fatta ma con il passare delle ore qualcosa sta rallentando la chiusura della trattativa.

Lazio Papu Gomez all’ultima curva. Giovedì sera sembrava quasi fatta ma con il passare delle ore qualcosa sta rallentando la chiusura della trattativa. É notte fonda e ci squilla il telefono. La voglia di Gomez di venire alla Lazio è tanta e la trattativa è sempre lì, a un passo dalla chiusura: “al 90% si chiude”. Però il Gasp si è messo di punta, innervosendo anche le parti in causa. Prima di lasciar partire Gomez vuole un suo sostituto. La Dea sta chiudendo per Pasalic che non ha proprio lo stesso ruolo dell’argentino e si vocifera che sia interessata a Diego Perotti, in uscita dalla Roma.

La Lazio però non molla, Tare ci crede e vuole fare felici i tifosi. Papu Gomez insieme a Ciro Immobile formerebbe una coppia d’attacco strabiliante. Seguono aggiornamenti…

Davide Sperati


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Luis Alberto torna in gruppo

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per una seduta di scarico e per preparare il match di campionato contro l’Atalanta

Buone notizie per Inzaghi: a Formello si è rivisto in gruppo Luis Alberto. Presente anche Musacchio per il primo allenamento in biancoceleste. Seduta completa per lo spagnolo: esercitazioni sul possesso palla e partitelle finali. Allo stato attuale appare probabile il recupero, anche per un’iniziale panchina, in vista del match di campionato contro l’Atalanta di domenica. In campo oggi si sono visti i giocatori non utilizzati a Bergamo, palestra e fisioterapie per gli altri. Ancora ai box Luiz Felipe e Strakosha. Cataldi è rientrato tra i convocati ma oggi è rimasto a riposo. Domani al via le prove tattiche.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti