Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO — Parla un ex Celtic: “Boyata non va…”

Pubblicato

in



LAZIO CALCIO MERCATO — Parla un ex Celtic esprimendo un parere riguardo alla trattativa Boyata, al momento impegnato con la sua nazionale ai mondiali

 

LAZIO CALCIO MERCATO — Parla un ex Celtic esprimendo un parere riguardo alla trattativa Boyata, al momento impegnato con la sua nazionale ai mondiali. Si tratta di Mijallby, ex giocatore del Celtic, che comunica ai microfoni del Sunday Post un suo parere in merito  alla trattativa che riguarda Boyata e la Lazio: “Sono sicuro che mister Rodgers  sarebbe più tranquillo sapendo che i calciatori resteranno al Celtic per tutta la prima fase delle qualificazioni per la prossima Champions League. Nessuno vuole perdere un giocatore importante in questa fase, specialmente un difensore centrale. Dovrebbero essere i punti fermi della squadra. Dopo che la situazione si è definita e si saprà se sarà   Champions League o no allora le cose cambieranno. Da quel momento possono partire trattative. Fino ad allora, è importante che tutti siano concentrati e pronti“.

Lo svedese inoltre parla dei possibili problemi che possono scaturirsi con l’assenza pesante di Boyata in vista degli impegni  e dice:  “A causa degli impegni nella Coppa del Mondo, Dedryck Boyata non giocherà sicuramente contro l’Alashkert che il Celtic affronterà nella prima partita. Lo stesso vale per Mikael Lustig, e immagino che il mister li vorrà in squadra per la partita di ritorno. Per il primo confronto però la squadra sarà senza il 50% della sua linea difensiva, e certamente non è l’ideale visto l’impegno di prestigio.

L’ex difensore conclude esprimendo un suo pensiero riguardo a Boyata e su quanto sia cambiato in pochissimo tempo “Non mi sorprende che ci sia interesse per Dedryck , penso che sia cresciuto davvero tanto negli ultimi 18 mesi, e si nota che la sua capacità di lettura degli avversari è buona. È migliorato e non rischia come prima. Le sue prestazioni ai Mondiali e i progressi del Belgio miglioreranno anche il suo profilo. Penso che sia stato molto solido nel cuore della difesa, e ha giocato bene contro l’Inghilterra. Ha chiaramente la fiducia e il rispetto da parte del ct Roberto Martinez“.

ACERBI, LOTITO INSERISCE ALTRE DUE CONTROPARTITE?

  SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Di Marzio: “La Juve vuole Correa”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio - Di Marzio


CALCIOMERCATO LAZIO – La Juve avrebbe messo gli occhi sul Tucu Correa. Il punto dell’esperto Gianluca Di Marzio

CALCIOMERCATO LAZIO – Gianluca Di Marzio: “La Juventus è interessata a Joaquin Correa e a chiesto informazioni. Non credo però che i biancocelesti  vogliano privarsi del giocatore, Lotito non è intenzionato ad aprire la trattativa. L’eventuale arrivo di Pereira servirebbe per arricchire la rosa. Lo scorso anno la panchina si è rivelata corta e ora, con la Champions, la necessità di allungare la squadra è ancora più forte”. Così Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE