venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – LAZIO SPAL Immobile sempre decisivo, Caicedo e Rossi chiudono i giochi

Ultima amichevole dei biancocelesti prima di lasciare Auronzo. In Lazio Spal Immobile ancora decisivo, poi ci pensa Caicedo a chiuedere definitivamente la contesa.

LAZIO SPAL Immobile sempre decisivo, Caicedo e Rossi chiudono i giochi. Così può essere sintetizzata l’ultima amichevole dei ragazzi di Inzaghi ad Auronzo di Cadore. Andiamo però a vedere cosa è successo nei due tempi da 45 minuti. Nel primo tempo partita bloccata e molto fisica: le due squadre si annullano a vicenda e sono pochi gli spunti. Da ricordare due stupende punizioni di Luis Alberto: la prima di poco a lato, la seconda ben parata da Thiam scheggia la traversa e poi finisce in angolo. La Spal dal canto suo, nella seconda parte del primo tempo, ha preso più campo ripartendo da dietro. La partita è un’amichevole ma ha assunto tutti i caratteri di una sfida vera. Tutti a riposo senza nemmeno un minuto di recupero.

PUBBLICITA

SECONDO TEMPO

Inizia il secondo tempo, la Lazio parte subito forte. Al 53′ il gol di Ciro Immobile sblocca la sfida: tocco sotto a superare il portiere spallino Thiam tra gli applausi dei tifosi sugli spalti.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1023240374624702464

Al 61′ prova a reagire la Spal: punizione di Viviani ma il suo destro è centrale e trova le mani di Proto. Al 65′ Inzaghi opera 10 cambi su 11, questa la nuova formazione:

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Patric, Minala, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi; Caicedo, Rossi.

Al 70′ Ci prova da una parte Petagna e dall’altra Patric: l’attaccante estense viene murato da Bastos, il sinistro dello spagnolo biancoceleste invece viene deviato in angolo. Al 74′ palo di Patric: tiro dai 20 metri che si stampa alla destra di Thiam. Al 77′ secondo gol di Caicedo che, su rimpallo di Paolucci, segna la rete che mette la gara in ghiaccio.

Altra percussione di Felipe Caicedo che fa tutto da solo e prova il tiro dalla distanza senza fortuna. All’88’ fuori Acerbi e dentro Filippini nel giorno del suo compleanno. Al 90′ altro gol del giovane Rossi su contropiede iniziato da Durmisi. Risultato finale Lazio Spal 3-0.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1023248948084060160

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI 

INZAGHI CONTENTO DEL MERCATO LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS