Seguici sui Social

Ultime Notizie

ULTIME LAZIO Lotito: “Milinkovic in vendita? Non ho mai…”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Lotito, patron biancoceleste, dice la sua riguardo alle continue voci che vedono Milinkovic-Savic sul mercato, cercando di chiarire la questione

ULTIME LAZIO Lotito, patron biancoceleste, dice la sua riguardo alle continue voci che vedono il serbo Milinkovic-Savic sul mercato, cercando di chiarire la questione. Dopo l’arrivo di Correa e Badeij per quanto riguarda il mercato in entrata, per la Lazio è tempo di guardare anche a quello in uscita.

Il caso più evidente è quello riguardante il futuro del giocatore serbo, che stando a quanto riportano le voci di mercato, sembrerebbe essere lontano da Roma. La società biancoceleste però vuole blindare il ragazzo a tutti i costi.

  Lazio-Bayern Monaco, i pronostici dei bookmakers

A fare chiarezza sulla vicenda ci pensa in prima persona il presidente Claudio Lotito, che ai microfoni di RMC Sport commenta: “Io non ho messo in vendita Milinkovic, ma se arriverà un’offerta importante la valuteremo. Nell’interesse esclusivo del club, non ho mai percepito un emolumento, al contrario di tanti altri miei colleghi. Dopo Juventus, Inter e Milan, la Lazio è quella con più trofei in bacheca”

Il presidente si è anche soffermato sulla questione Bari: “Mi piacciono le sfide, e quella col Bari è affascinante. Il Bari ha bisogno di stabilità”. 

CANIGIANI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI     

SEGUICI SU FACEBOOK 


Ultime Notizie

Caso tamponi: udienza rinviata grazie al Bayern Monaco?

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio

Probabile slittamento di data per l’udienza relativa al caso tamponi

L’avvocato biancoceleste Gianmichele Gentile ha chiesto al Tribunale Federale Nazionale di poter rinviare la data fissata per l’udienza, prevista per il prossimo 16 marzo.
Come riportato da Il Tempo, la ragione della richiesta deriva dal fatto che il match di ritorno contro il Bayern Monaco sarà giocato il giorno seguente, il 17. IL presidente Lotito spera di ricevere dal Tribunale Federale riscontro positivo alla richiesta, con probabile nuova data da fissarsi martedì 23 marzo nel primo pomeriggio.

Continua a leggere