giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Lotito: “Milinkovic in vendita? Non ho mai…”

ULTIME LAZIO Lotito, patron biancoceleste, dice la sua riguardo alle continue voci che vedono Milinkovic-Savic sul mercato, cercando di chiarire la questione

ULTIME LAZIO Lotito, patron biancoceleste, dice la sua riguardo alle continue voci che vedono il serbo Milinkovic-Savic sul mercato, cercando di chiarire la questione. Dopo l’arrivo di Correa e Badeij per quanto riguarda il mercato in entrata, per la Lazio è tempo di guardare anche a quello in uscita.

PUBBLICITA

Il caso più evidente è quello riguardante il futuro del giocatore serbo, che stando a quanto riportano le voci di mercato, sembrerebbe essere lontano da Roma. La società biancoceleste però vuole blindare il ragazzo a tutti i costi.

A fare chiarezza sulla vicenda ci pensa in prima persona il presidente Claudio Lotito, che ai microfoni di RMC Sport commenta: “Io non ho messo in vendita Milinkovic, ma se arriverà un’offerta importante la valuteremo. Nell’interesse esclusivo del club, non ho mai percepito un emolumento, al contrario di tanti altri miei colleghi. Dopo Juventus, Inter e Milan, la Lazio è quella con più trofei in bacheca”

Il presidente si è anche soffermato sulla questione Bari: “Mi piacciono le sfide, e quella col Bari è affascinante. Il Bari ha bisogno di stabilità”. 

CANIGIANI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI     

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS