Seguici sui Social

News

Aurelio De Laurentiis entusiasta del suo Napoli: “Siamo fortissimi”

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli
PUBBLICITA



Aurelio De Laurentiis entusiasta del suo Napoli. Grande ritorno in patria per Carlo Ancelotti. La squadra campana ha espugnato l’Olimpico sconfiggendo la Lazio alla prima giornata di campionato.

Aurelio De Laurentiis entusiasta del suo Napoli. Il presidente partenopeo al termine della gara ha così commentato ai microfoni de Il Mattino la sfida dell’Olimpico: “Siamo fortissimi. Ancelotti sa come valorizzare la rosa. Contro la Lazio è riuscito a far rendere al meglio i giocatori a disposizione. È stato un ottimo inizio: non posso fare altro che complimentarmi con lui e con la squadra”.

LAZIO SOCIAL – PIACEVOLE SORPRESA IN CASA LEIVA (FOTO)

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SERIE A: IL POSTICIPO ATALANTA – FROSINONE


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti