Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Germoni nel mirino di due di Serie B

Pubblicato

in

Luca Germoni terzino del Parma


LAZIO CALCIO MERCATO , dopo aver visto saltare il passaggio al Novara, è ora nel mirino di due club di B.

LAZIO CALCIO MERCATO Germoni, dopo l’accordo saltato con il Novara, è ora in cerca di una nuova sistemazione. Era praticamente fatta per il passaggio del terzino ai piemontesi, poi il blocco dei ripescaggi in Serie B ha fatto naufragare tutto. Germoni sarebbe stato preso sulla base di un prestito con riscatto e controriscatto fissati rispettivamente a 750mila e 850mila euro. Niente da fare, ora il classe ’97, ex di Parma e Perugia, dovrà trovarsi una nuova squadra nelle ultime ore di mercato. Sulle sue tracce, riporta pianetaserieb.it, ci sarebbero e , interessate al prestito. Prima però entrambe dovranno piazzare qualche elemento in uscita. Per Germoni sono dunque ore di attesa.

LEGGI ANCHE I DATI SULLE VENDITE DI LAZIO-NAPOLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Lazio – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti