LAZIO-NAPOLI Giordano:” Il gol di Ciro faceva ben sperare poi però…”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

LAZIO-NAPOLI L’ex biancoceleste commenta la sfida dello stadio Olimpico persa dalla Lazio contro il Napoli di Ancelotti per 1-2

LAZIO-NAPOLI L’ex biancoceleste commenta la sfida dello stadio Olimpico persa dalla Lazio contro il Napoli di Ancelotti per 1-2. Non è stato certamente l’inizio di campionato che si aspettava la formazione biancoceleste, ieri sera  si è vista soffiar via i primi tre punti della stagione, a opera del Napoli .

Ai microfoni di Radiosei ha espresso il suo parere, riguardo la serata amara di ieri l’ex biancoceleste Bruno Giordano il quale dichiara:”Una partita discreta, senza contenuti rilevanti. Il gol di Ciro faceva ben sperare poi però è chiaro che quando sei in vantaggio non devi accontentarti. Questo è la base su cui si parte per crescere, il rammarico più grande è che il Napoli non era in giornata e il gol di Immobile ne è una testimonianza. Il nostro calo ha dato coraggio agli avversari.”

“Loro hanno cominciato a giocare e creare occasioni. Se dovessi dire quale sarebbe stato il risultato più giusto direi senz’altro il pari, ma il Napoli non ha rubato niente

IL MODULO

“I migliori di ieri sera sono stati Caceres e ovviamente Immobile, gli altri invece li ho visti spenti e non ancora pronti. L’assenza di Leiva ha pesato molto. Anche Correa ha fatto il suo, si è presentato bene. L’aspetto più preoccupante rimane la difesa. La Lazio gioca chiaramente con un 3-4-2-1, Milinkovic ha fatto praticamente il centravanti nel secondo tempo.”

“Nel 3-4-2-1 Badelj è più adatto di Parolo, anche se dipende dagli esterni che ci sono: se gli interpreti sono offensivi allora va bene mettere Badelj. Parolo invece ama molto attaccare , Marusic non ha fatto bene ieri, un po’ come tutti gli altri. Ieri ho visto demotivato sia Milinkovic sia Luis Alberto”.

CUCCHI:”I BIANCOCELESTI VANNO INCORAGGIATI, POSSONO…”

 SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 19 Agosto 2018 13:37