martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI L’arbitro dell’esordio stagionale. I precedenti non promettono….

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la prima giornata della Serie A Tim 2018/2019.  Per Lazio Napoli l’arbitro designato è il signor Banti (sez. di Livorno). Il match è in programma sabato alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO NAPOLI L’arbitro della sfida in programma sabato sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Luca Banti. A coadiuvare l’arbitro toscano nella prima sfida dei biancocelesti della Serie A 2018/2019, ci saranno gli assistenti Mannganelli e Valeriani. Il IV Uomo sarà Manganiello, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Rocchi e Di Liberatore.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

L’arbitro Banti ha già diretto i biancocelesti per ben 23 volte. Il bilancio complessivo dei precedenti con Banti non sorride alla Lazio che, con il fischietto di Livorno alla direzione, ha perso dodici volte, pareggiato quattro e vinto sette. Nella passata stagione il direttore di gara toscano ha arbitrato i biancocelesti in quattro circostanze. In queste ultime, la squadra di Inzaghi ha raccolto una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Complessivamente, Luca Banti ha già diretto sei precedenti tra Lazio e Napoli. Con il toscano alla conduzione della gara, la compagine capitolina non è mai riuscita a raccogliere punti contro la formazione partenopea. L’arbitro livornese, inoltre, ha diretto l’ultimo precedente tra le due compagini, risalente al 10 febbraio scorso.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS