martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI L’analisi di Mister Massimiliano Farris

LAZIO NAPOLI L’analisi di Mister Massimiliano Farris. Il vice allenatore biancoceleste analizza la gara della I^ giornata di campionato.

LAZIO NAPOLI L’analisi di Mister Massimiliano Farris ai microfoni di Lazio Style Channel“Sapevamo che Leiva e Lulic non sarebbero scesi in campo per via della squalifica. E per questo motivo da settimane avevamo iniziato a lavorare sulle alternative. Badelj, al posto del brasiliano, ha dimostrato di essere un buon giocatore. Sulla sinistra potevamo scegliere tra Durmisi e Caceres. Abbiamo messo in campo la formazione che ritenevamo la migliore. Così è stato per i primi 35 minuti di gioco. Poi durante la gara abbiamo perso un giocatore prezioso come LuizFelipe. E, per via di un’incertezza nel finale del primo tempo e un pizzico di sfortuna nel pareggio del Napoli e del palo colpito da Acerbi, siamo usciti sconfitti. Però abbiamo dimostrato di esserci e sono sicuro che ripartiremo presto”.

PUBBLICITA

JUVENTUS – LAZIO: LE PAROLE DI DI CARLO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

JUVENTUS – LAZIO: LE PAROLE DI BALLOTTA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS