Seguici sui Social

News

LAZIO GENOA Ballardini: “Lazio difficile da incontrare. L’ex Marchetti?…”

Pubblicato

in

Davide Ballardini allenatore italiano


Alla vigilia di , tecnico dei rossoblu, ha presentato la gara in conferenza stampa.

LAZIO GENOA Ballardini in conferenza stampa: “La Lazio è una squadra che da un po’ di anni è molto chiara nella gestione. Ha giocatori di grande esperienza e qualità. E’ una squadra che è sempre in controllo della partita e quando ti attacca lo fa con molta qualità. La Lazio è difficile da incontrare con giocatori di grande personalità e qualità”.

L’EX

È sempre di quell’agitato sano, bello carico. Questo è Marchetti ma perché è lui che è fatto così. Poi penso che lui debba fare la sua partita senza dimostrare niente a nessuno. Deve lavorare ed esaltare le sue qualità“.

INFORTUNATI

Pandev ha avuto un fastidio alla schiena, ieri si è allenato e oggi si allena. Lopez, Lapadula e Favilli sono out. Romero ha fatto una settimana con la squadra, Kouamé, neo papà, è rientrato mercoledì mattina. Sandro oggi si allena, ieri ha riposato da programma e oggi valutiamo. Se le sensazioni sono buoni, Sandro potrà essere convocato“.

LEGGI ANCHE IL PUNTO SULL’INFERMERIA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Lazio Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti