venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO GENOA Ballardini: “Lazio difficile da incontrare. L’ex Marchetti?…”

Alla vigilia di Lazio Genoa Ballardini, tecnico dei rossoblu, ha presentato la gara in conferenza stampa.

LAZIO GENOA Ballardini in conferenza stampa: “La Lazio è una squadra che da un po’ di anni è molto chiara nella gestione. Ha giocatori di grande esperienza e qualità. E’ una squadra che è sempre in controllo della partita e quando ti attacca lo fa con molta qualità. La Lazio è difficile da incontrare con giocatori di grande personalità e qualità”.

PUBBLICITA

L’EX MARCHETTI

È sempre di quell’agitato sano, bello carico. Questo è Marchetti ma perché è lui che è fatto così. Poi penso che lui debba fare la sua partita senza dimostrare niente a nessuno. Deve lavorare ed esaltare le sue qualità“.

INFORTUNATI

Pandev ha avuto un fastidio alla schiena, ieri si è allenato e oggi si allena. Lopez, Lapadula e Favilli sono out. Romero ha fatto una settimana con la squadra, Kouamé, neo papà, è rientrato mercoledì mattina. Sandro oggi si allena, ieri ha riposato da programma e oggi valutiamo. Se le sensazioni sono buoni, Sandro potrà essere convocato“.

LEGGI ANCHE IL PUNTO SULL’INFERMERIA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS