Seguici sui Social

News

LAZIO SOCIAL Armini carica la Primavera: “Avanti Lazio, sappiamo…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL Armini carica la Primavera: il post del capitano della formazione di Bonacina.

LAZIO SOCIAL Armini carica la Primavera. La formazione di Bonacina, reduce bottino pieno nelle prime due giornate con Foggia e Pescara, sarà impegnata quest’oggi in Tim Cup. Contro il neopromosso Palermo, nel primo turno eliminatorio, i baby biancocelesti avranno di fronte un altro importante banco di prova.. Armini, capitano della squadra, non ci sarà perchè impegnato con la Nazionale U19, ma non farà mancare il suo sostegno ai compagni. A confermarlo lui stesso, in un messaggio su Instagram: “Oggi non potrò esserci fisicamente ma è come se fossi lì con voi. Noi sappiamo quanto valiamo e gli obiettivi che ci siamo prefissati. Avanti Lazio!”.

LEGGI ANCHE LE INFO PER I BIGLIETTI DI EINTRACHT LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti