venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Murgia scalpita: “Non vedo l’ora…”

LAZIO SOCIAL MURGIA Il giovane biancoceleste freme per tornare in campo e vuole mettersi a disposizione di mister Inzaghi e metterlo in difficoltà già dalla sfida contro l’Empoli

LAZIO SOCIAL MURGIA Il giovane biancoceleste freme per tornare in campo e vuole mettersi a disposizione di mister Inzaghi e metterlo in difficoltà già dalla sfida contro l’Empoli. Ci sono gol che possono cambiare la vita di un giocatore, e quando sono decisivi possono farlo ancora di più.

PUBBLICITA

Il gol decisivo contro la Juventus, in Supercoppa Italiana aveva permesso a Murgia di pensare,  che la sua carriera stesse cambiando, ma per via di infortuni o scelte tecniche  non è stato cosi. Ora per il classe 1996 si aprono le porte di una nuova occasione, e lui vorrà a tutti i costi mettere in difficoltà il suo allenatore, affinché lo inserisca nel 11 titolare.

Il baby biancoceleste ha già dimostrato di avere fame di campo, nella partita giocata con l’Under 21 che grazie alla sua rete gli ha permesso di vincere la partita. Murgia esprime tutta la sua voglia di Lazio, su Instagram in cui aggiunge : “La serie A sta tornando, non vedo l’ora“.

DE VRIJ TORNA A PARLARE DELLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS