Seguici sui Social

News

LEGA SERIE B Lotito sogna ancora la presidenza. Le ultime

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio
PUBBLICITA

LEGA SERIE B Lotito vuole ancora la presidenza e punta fortemente a quella poltrona. Domani dopo il Consiglio di Garanzia potrebbero arrivare novità a riguardo.

LEGA SERIE B Lotito sogna la presidenza. E’ partita la corsa alle nuove poltrone, soprattutto per tutti coloro che, dopo tre mandati, sono considerati “incandidabili“. Il presidente biancoceleste non è più candidabile come consigliere federale, avendo già conseguito i fatidici tre mandati, ma di certo non vuole rimanere tagliato fuori dai palazzi del potere del calcio. Lotito da qualche tempo sta puntando la presidenza della Lega di Serie B. Domani, giorno del Collegio di Garanzia che potrebbe ripescare ben tre squadre in serie cadetta, potrebbero esserci novità. Se, come sembra, si tornerà alla B a 22 squadre, il posto di presidente di Balata potrebbe vacillare, con il patron della Lazio che tornerebbe in corsa per quella poltrona.

INTANTO SPUNTA UN RETROSCENA SUL MANCATO ARRIVO DI WESLEY>>>CLICCA QUI

 


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti