giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Proseguono i controlli contro gli abusivi

Carabinieri

ROMA Proseguono i controlli contro gli abusivi. I Carabinieri della Compagnia Roma Centro, coadiuvati dalla Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento ‘Lazio’, hanno eseguito un’intensa attività di controllo nell’area monumentale compresa tra Fori Imperiali e Colosseo.

ROMA Proseguono i controlli contro gli abusivi. Arrestate due persone, denunciate altre 4 e sanzionati 7 cittadini stranieri sorpresi a vendere abusivamente merce tra i passanti. Due cittadine romene di 50 e 37 anni, entrambe senza fissa dimora, sono state bloccate alla fermata metro Colosseo dopo aver tentato di derubare una turista coreana di 27 anni. Un quarantatreenne romeno è stato denunciato perché riconosciuto da una turista colombiana come complice del ladro che le ha portato via lo smartphone.

PUBBLICITA

I Carabinieri hanno poi denunciato a piede libero due cittadini del Bangladesh e uno del Pakistan. I tre sono stati sorpresi all’interno del Colosseo che con atteggiamento molesto e insistente cercavano di costringere turisti e visitatori ad acquistare bottigliette d’acqua. Inoltre i Carabinieri hanno sanzionato per un totale di oltre 36.000 euro sei cittadini del Bangladesh e uno del Pakistan. Multe elevate per la vendita ambulante abusiva di 49 ombrelli parasole, 71 aste telescopiche per selfie e 64 teli poncho.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ROMA SAN PAOLO – CHIUSO NOTO CHIOSCO BAR

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS