Seguici sui Social



Articolo copertina

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento senza nazionali. Il report sugli infortunati

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Ultime Lazio Formello allenamento della la squadra scesa in campo stasera alle 18 senza i nazionali. Non si rivedono ancora in gruppo neppure gli infortunati, alle prese con il recupero individuale.

ULTIME LAZIO FORMELLO allenamento pomeridiano della squadra. Inzaghi deve fare a meno dei suoi nazionali: Strakosha (Albania), Bastos (Angola), Badelj (Croazia), Immobile (Italia), Marusic (Montenegro), Milinkovic (Serbia), Caceres (Uruguay), Murgia (Italia Under 21) e Pedro Neto (Portogallo Under 20). Assenti anche i tre infortunati di lungo corso: Berisha e Luiz Felipe sono out per lesioni muscolari, Lukaku sta risolvendo la tendinopatia al ginocchio sinistro. Berisha spera di farcela con l’Empoli alla ripresa del campionato. Berisha non si allena ancora in gruppo: anche oggi pomeriggio per lui un semplice lavoro differenziato in palestra. La speranza è di rivederlo aggregato all’inizio della prossima settimana. Infortunato anche Luiz Felipe: per lui possibile rientro nel derby di sabato 29 settembre (ore 15). Leggermente affaticati Wallace e Leiv ma le loro condizioni non preoccupano. Domani un altro allenamento, poi sabato mattina l’amichevole con la Lupa Roma (Serie D).

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

STROOTMAN SFOTTE LA LAZIO>>>CLICCA QUI


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

Pubblicato

il

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti