Bilancio Lazio Da una approfondita analisi fatta da calcioefinanza.it è stato calcolato l’impatto delle aziende di Claudio Lotito sul bilancio della società biancoceleste al 30 giugno 2018. Periodo chiuso dal club con un utile di circa 37 milioni di euro.
<strong>Bilancio Lazio Il costo complessivo dei vari settori aziendali, dalla vigilanza alla mensa, passando per manutenzione e investimenti pubblicitari, ammonterebbe a 7,4 milioni di euro. In leggero aumento rispetto ai 6,7 miloni della stagione 2016/17. Da quanto emergerebbe le società in questione sarebbero la Bona Dea per servizi di assistenza all’amministrazione del personale, la Gasoltermica Laurentina per la manutenzione del centro sportivo di Formello, la Linda per servizi di assistenza ai sistemi informativi, la Omnia Service per il servizio mensa, la Roma Union Security (servizi di vigilanza e steward), la Snam Lazio Sud per servizi di assistenza gestionale generali e la US Salernitana per l’acquisto di diritti alle prestazioni sportive di calciatori.
IL COMUNICATO
La SS Lazio Spa tramite un comunicato ha aggiunto che tali affari “sarebbero stati perfezionati nel rispetto della correttezza sostanziale e procedurale ed a normali condizioni di mercato”. In cambio Lotito ha imposto l’austerità ai suoi amministratori. La Lazio infatti, a differenza di altre molte squadre di A, non prevede alcun rimborso per i membri che siedono in consiglio di gestione e in quello di sorveglianza.
IL CENTOMETRISTA FILIPPO TORTU SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
FOTO – DURMISI MOSTRA LE FERITE RIPORTATE DOPO IL BRUTTO INFORTUNIO