Seguici sui Social

News

UEFA Ceferin consiglia il mondo del calcio italiano: “Investire sugli stadi”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Aleksander Ceferin consiglia il mondo del calcio italiano. Il presidente dell’Uefa nel corso del discorso tenuto al Quirinale in occasione dell’incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha parlato del nostro calcio.

Ceferin consiglia il mondo del calcio italiano: “In Italia il calcio è una delle più belle storie d’amore. Da 120 anni toglie il sonno, è una cosa unica. Conosco la grande delusione che avete provato per la mancata qualificazione ai Mondiali di calcio 2018. Un vero dramma nazionale. Affinché ciò non si ripeta e non diventi un segno di declino irreversibile dovete prendere subito decisioni serie. Serve investire in stadi moderni perché in Italia sta sfuggendo il cambiamento decisivo. Lo stadio nuovo non è una spesa ma un investimento redditizio, come ha capito il mio amico Andrea Agnelli. Non investire significa indebolire il Paese: non si vive per sempre di sola eredità. Inoltre stadi moderni metterebbero l’Italia in una posizione favorevole nel caso volesse candidarsi per ospitare una grande competizione come gli Europei”.

L’AG. DI MINALA SPIEGA PERCHÈ IL GIOCATORE È RIMASTO ALLA LAZIO


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti