giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Berisha parla della sua condizione fisica: “Non sono ancora al top”

Lazio Berisha parla della sua condizione fisica – Ha giocato le ultime due partite con la sua Nazionale del Kosovo mettendo su minuti importanti

Valon Berisha è uno degli acquisti estivi più attesi da tutti i tifosi della Lazio. Il suo acquisto ha incuriosito molto visto che potrebbe essere un innesto importante per la squadra di Inzaghi. Potrebbe addirittura diventare titolare con il tempo. Purtroppo però ha subito un infortunio durante il ritiro di Auronzo e questo ha fermato tutto il suo inizio con la Lazio. Ora però sembra essere uscito dal calvario ed è pronto a conquistare i biancocelesti. Con la propria Nazionale del Kosovo ha giocato 74 minuti contro il Malta e 90 contro le Isole Far Oer. Ha già esordito in campionato e in Europa League, ma ora inizia a mettere minuti sulle gambe e potrà aiutare i biancocelesti, ecco le sue parole a fine partita contro il Malta:

PUBBLICITA

“Non sono ancora al top della forma fisicamente, ma questa è la prima partita da 90 minuti dopo 4 mesi. Lavorando duramente migliorerò”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI GARCIA

LIVE NEWS