mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Badelj c’è ma altri due restano a riposo…

ULTIME LAZIO FORMELLO Badelj c’è ma altri due restano a riposo. Le novità dell’antivigilia dell’Inter.

ULTIME LAZIO FORMELLO Badelj c’è ma altri due restano a riposo. Il croato svolge in gruppo tutta la seduta dell’antivigilia dell’Inter. E’ in ripresa dunque il lavoro part-time di ieri, quando si era staccato dal resto della rosa durante le esercitazioni su cross e tiri in porta per evitare ricadute muscolari. L’ex viola potrebbe farcela ad essere presente nella gara di lunedì sera. Dovrebbe sostituire Leiva, uscito ko dalla trasferta di Marsiglia. Le condizioni del brasiliano saranno valutate nelle prossime 48 ore, sperando che abbia evitato lo stiramento all’adduttore. Per prenderne il posto con i nerazzurri, Badelj è in vantaggio in quanto sostituto naturale. Se però il croato non darà garanzie nella rifinitura di domani, Inzaghi potrebbe schierare Parolo, con in mezzala uno tra Berisha, Murgia e Cataldi, oppure Caceres sulla fascia (e Lulic spostato nel terzetto centrale).

PUBBLICITA

Visto il poco tempo per preparare il Monday Night, il tecnico non vuole rischiare nulla. Per questo lascia a riposo Immobile e Berisha, leggermente affaticati dal match al Velodrome. Rimasti in palestra per precauzione, non sono in dubbio per lo scontro Champions. Alle spalle di Ciro, si giocano una maglia Caicedo e Correa (con il primo favorito). Sulle fasce agiranno Marusic e Lulic, mentre in difesa Luiz Felipe la spunterà su Wallace. Potrebbe essere convocato Durmisi, reduce dalla lussazione al gomito destro a Francoforte. Oggi ha lavorato a parte lungo la fascia con il pallone. In corsa verso il rientro?

LEGGI ANCHE L’OPERAZIONE DELLA GDF ANTI CONTRAFFAZIONE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS