mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Acerbi sul Milan: “Nonostante gli infortuni ha grande qualità”. Poi su Immobile

Le parole dello stakanovista biancoceleste Acerbi sul Milan, Immobile e la Nazionale. Il centrale ha parlato dal ritiro della Nazionale ai microfoni di SkySport.

Francesco Acerbi sul Milan: “Ne ho già parlato con Donnarumma. I rossoneri hanno dei giocatori importanti fuori per infortunio, ma hanno comunque grande qualità e verranno sicuramente a Roma per vincere. Non possiamo sottovalutare il Milan, altrimenti rischiamo di fare una brutta figura. Immobile? Ciro sta dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti in circolazione, sia coi gol che con la prestazione anche quando non riesce a segnare. Se avesse fatto gol sarebbe stato tutto bello, si sarebbe parlato di Ciro che è tornato. Gli attaccanti vivono di occasioni, la Nazionale ha bisogno di lui e dei suoi gol, l’importante è trovarsi lì. Gli girerà meglio e farà tanti gol anche in azzurro. Ci sono tanti attaccanti bravi che possono fare gol, basta trovare un po’ di fortuna. La squadra crea occasioni, quando inizieremo a segnare ci divertiremo”.

PUBBLICITA

SULLA NAZIONALE

“Lavoro molto per me stesso, per la squadra in cui gioco, cerco sempre di migliorarmi e di farmi trovare pronto. Facendo così, dando sempre il massimo i risultati vengono e stanno venendo. La Nazionale è un prestigio ed è bello essere qua, cerco di ritagliarmi i miei spazi, fare la comparsa non mi è mai piaciuto. Poi ci sono le scelte del mister ma cerco di farmi trovare pronto e ho sempre voglia di giocare”.

INTANTO UN BIG IN PAIDEIA PER ACCERTAMENTI A RISCHIO PER IL MILAN>>>LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS