giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI SASSUOLO LAZIO – Prezzi folli e tanti disagi

Prezzi fuori da ogni logica per i biglietti Sassuolo Lazio: ancora una volta i tifosi sono bersaglio di politiche di prezzo indiscriminate. Il risultato è sempre più l’allontanamento progressivo della gente dagli stadi.

Biglietti Sassuolo Lazio? 40 euro più costo della prevendita. Questa la richiesta folle per il settore ospiti del Mapei Stadium di Reggio Emilia per la gara di domenica prossima. Una cifra fuori portata in questo momento storico se si pensa anche che la trasferta è appetibile per molte famiglie. Invece con questi costi lievitati non si fa altro che far cambiare idea alle persone, spaventate dai prezzi proibitivi. Qualcuno ci aveva promesso che i prezzi sarebbero calati considerate le pay-tv e il relativo costo degli abbonamenti. In realtà sta avvenendo l’esatto opposto: i prezzi dei tagliandi salgono.

PUBBLICITA

Senza considerare i tanti disagi nelle varie ricevitorie. Stamane è partito il tam tam mediatico nelle radio con le persone che si lamentavano delle prevendite. Alcune hanno acquistato il biglietto con 2 euro di sovrapprezzo come previsto, altre hanno pagato 6 euro. Intervenuto sull’argomento anche il direttore marketing della Lazio Canigiani che ha consigliato ai tifosi di segnalare eventualità irregolarità alla Lazio. Ancora una volta a rimetterci sono sempre i tifosi…

SEGUICI SU TWITTER

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO MARSIGLIA

LIVE NEWS