Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

La Lazio scala posizioni nel ranking Uefa

Pubblicato

in

Lo stemma della Uefa organizzatrice di Champions League, Europa League ed Europei


La scala posizioni nel . Dopo la convincente vittoria di ieri sera in League contro il Marsiglia, i biancocelesti continuano a recuperare  terreno nella classifica per club europei.

La Lazio scala posizioni nel . La vittoria per 2-1 ottenuta ieri all’Olimpico contro l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, con conseguente matematica qualificazione ai sedicesimi di Europa League, ha permesso ai biancocelesti di guadagnare terreno nella classifica per club europea. Adesso la squadra di Inzaghi si trova in 38esima posizione davanti a PSV e Club Brugge e dietro alla Fiorentina. Il punteggio del club biancoceleste è di 37,000 punti. La Lazio di Inzaghi non vuole però fermarsi qui. Obiettivo quello di rientrare nella top 30 dell’elitè del calcio europeo. I presupposti ci sono tutti…

INTANTO SQUADRA SUBITO IN CAMPO PER PREPARARE LA TRASFERTA AL MAPEI STADIUM>>>LEGGI QUI

News

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone: a Roma nel giro di 48 ore

Pubblicato

in

Lazio Muriqi


Muriqi negativo al secondo tampone

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone – Il gigante kosovaro, dopo l’ufficialità del suo acquisto, era tornato in Turchia per sistemare gli ultimi dettagli, ma, un tampone è risultato positivo così, ha dovuto svolgere la quarantena e attendere l’esito degli altri due tamponi. L’ultimo, è risultato negativo e ora potrà finalmente iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste. Tra la giornata di oggi o di domani, il giocatore verrà a Roma, ancora non si può allenare del tutto, dovrà restare fermo ai box fino alla sosta delle Nazionali. A Formello però, potrà conoscere i suoi nuovi compagni e iniziare a interagire con lo schema di Inzaghi in attesa di vederlo debuttare contro la Sampdoria il 17 ottobre.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.