sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Acerbi: “Risultato giusto, ma abbiamo preso un goal da polli”

SASSUOLO LAZIO Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky nell’immediato postpartita della gara del Mapei Stadium. Sfida terminata 1-1 con reti di Parolo e Ferrari.

SASSUOLO LAZIO Acerbi: “Forse l’1-1 è il risultato giusto. Abbiamo incontrato una squadra forte che gioca bene a calcio. Noi siamo stati cattivi e determinati, anche se abbiamo preso un goal un po’ da polli. Non era semplice venire qua e giocare contro questa squadra. Ho visto l’atteggiamento giusto, di una squadra che non voleva subire goal. Un punto giusto. Abbiamo avuto occasioni per vincerla. Noi sapevamo che loro avevano un buon palleggio, il mister studia bene le partite. Loro non hanno avuto grandi occasioni. Queste partite puoi vincerle anche con un episodio, sfortunatamente non è andata così. Sassuolo? Qui ho passato 5 anni importanti sia a livello calcistico che di vita, mi ha emozionato tornare qui. Ma quando entri in campo l’emozione sparisce. Ho tanti bei ricordi”.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS