mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Canigiani: “Per il Milan raggiunta quota…”

ULTIME LAZIO Canigiani, a 5 giorni dal match contro il Milan, ha fatto luce sui dati relativi alla vendita dei tagliandi per la gara dell’Olimpico

Ultime Lazio Canigiani ai microfoni di Lsr: “Per il match contro il Milan è stata raggiunta quota 9.000 biglietti, ma il dato è destinato a salire nelle prossime ore. Un fattore determinante nella corsa ai biglietti è il meteo. Le condizioni climatiche in questo momento non sono buone. L’auspicio è che il clima migliori in modo tale da incentivare i tifosi all’acquisto dei tagliandi. Le ricevitorie saranno aperte anche domenica. È possibile acquistare i biglietti presso tutti i nostri punti vendita. L’ostello della gioventù e la vendita online saranno a disposizione fino a poche ore prima della partita.  

PUBBLICITA

Per quanto riguarda i tagliandi per la gara di Europa League contro l’Apollon Limassol è possibile effettuare l’acquisto sul voucher e ritirare successivamente il biglietto presso uno dei Lazio Style in cui viene fatta richiesta. Per la trasferta contro l’Apollon è possibile acquistare i biglietti sia per il settore ospiti che per la tribuna. Il prossimo turno sarà decisivo per le sorti della Lazio nel girone. Se l’Eintracht Francoforte non dovesse vincere si riaprirebbe il discorso primo posto e l’ultima partita risulterebbe decisiva”.

ULTIME LAZIO FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS