sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Domani contro l’ultima in classifica. Un solo obiettivo. VINCERE!

Domani contro l’ultima in classifica. Un solo obiettivo. VINCERE!

PUBBLICITA

Leggevo la classifica e interpretavo qualche dato. Nessuno ti regala niente, nella vita come nel nostro campionato, però domani – con la giusta attenzione – la gara di Verona deve darci tre punti fondamentali per questa qualificazione Champions sempre più importante. Il Chievo è una piccola squadra, ma fa sempre il massimo nei match casalinghi. I padroni di casa, reduci da due pareggi consecutivi, cercano la prima vittoria stagionale per accendere le speranze di una salvezza sempre più complicata. La Lazio dal canto suo, non può permettersi altri passi falsi dopo i due pareggi contro Sassuolo e Milan e la vergognosa sconfitta contro l’Apollon Limassol. Una fra Inter e Roma perderà punti, mentre alle 12:30 si giocherà Milan Parma, con i rossoneri pronti a mettere la freccia. Per questo oggi, l’intervento di Lotito a Formello fa bene, perché alza il livello d’attenzione di una formazione che giovedì scorso ha esagerato nel prendere sotto gamba l’impegno europeo. Domani bisognerà vincere anche perché a Verona hanno fatto dei prezzi proibitivi, stile strozzinaggio. Uno stadio obsoleto con una tifoseria inesistente, non merita di giocare in Serie A. Forza Lazio vinci per noi!

Probabile formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini/Giaccherini; Stepinski.

Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Lukaku/Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS