Prossima Partita

Classifica

Lazio la fascia destra latita ecco la brutta statistica

Sullo stesso argomento

Lazio la fascia destra latita ecco la brutta statistica, Marusic non dà garanzie e bisognerà intervenire

Che la Lazio cercasse e abbia cercato pure tutta l’estate un terzino è risaputo, ma una volta non ottenuto questo innesto, Inzaghi ha dovuto schierare chi aveva a disposizione: Marusic. Beh, come possiamo notare il montenegrino è uno dei peggiori a figurare sul campo in ogni partita. Il terzino/esterno, non riesce mai a mandare in rete i suoi compagni sfornando assist vincenti, anzi non riesce proprio a crossare. Molto spesso i suoi traversoni, finiscono sulla schiena degli avversari o cosa più probabile, Adam, passa indietro per il giocatore che arriva per lo scarico. Questo penalizza moltissimo le azioni dei biancocelesti e i tifosi chiedono a gran voce un sostituto per quella fascia destra che una volta vedeva cavalcare grandissimi giocatori del calibro di Oddo e Pancaro e Candreva che giocava nello stesso ruolo di Marusic, esterno a destra.

PUBBLICITA

Ora i tifosi sono costretti invece a non vedere più azioni su quella fascia e c’è anche una statistica che lo riporta. Infatti la pagina Lazio Page, afferma che la Lazio è l’unica squadra in Europa a non sviluppare neanche il 30% delle sue azioni sulla fascia destra

29% Lazio 30% Manchester Utd 32% Crystal Palace 32% Tolosa 32% PSG 33% Parma 33% Napoli

Come possiamo notare la Lazio è la peggiore in Europa a crossare dalla fascia destra dove è presente Marusic, un’ulteriore prova di come la società biancoceleste debba intervenire a gennaio per portare a Roma un terzino destro.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO QUANTI PASSI FALSI


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE