lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio la fascia destra latita ecco la brutta statistica

Lazio la fascia destra latita ecco la brutta statistica, Marusic non dà garanzie e bisognerà intervenire

Che la Lazio cercasse e abbia cercato pure tutta l’estate un terzino è risaputo, ma una volta non ottenuto questo innesto, Inzaghi ha dovuto schierare chi aveva a disposizione: Marusic. Beh, come possiamo notare il montenegrino è uno dei peggiori a figurare sul campo in ogni partita. Il terzino/esterno, non riesce mai a mandare in rete i suoi compagni sfornando assist vincenti, anzi non riesce proprio a crossare. Molto spesso i suoi traversoni, finiscono sulla schiena degli avversari o cosa più probabile, Adam, passa indietro per il giocatore che arriva per lo scarico. Questo penalizza moltissimo le azioni dei biancocelesti e i tifosi chiedono a gran voce un sostituto per quella fascia destra che una volta vedeva cavalcare grandissimi giocatori del calibro di Oddo e Pancaro e Candreva che giocava nello stesso ruolo di Marusic, esterno a destra.

PUBBLICITA

Ora i tifosi sono costretti invece a non vedere più azioni su quella fascia e c’è anche una statistica che lo riporta. Infatti la pagina Lazio Page, afferma che la Lazio è l’unica squadra in Europa a non sviluppare neanche il 30% delle sue azioni sulla fascia destra

29% Lazio 30% Manchester Utd 32% Crystal Palace 32% Tolosa 32% PSG 33% Parma 33% Napoli

Come possiamo notare la Lazio è la peggiore in Europa a crossare dalla fascia destra dove è presente Marusic, un’ulteriore prova di come la società biancoceleste debba intervenire a gennaio per portare a Roma un terzino destro.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO QUANTI PASSI FALSI

LIVE NEWS