mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Biancocelesti al lavoro in vista di Bologna: le novità

ULTIME LAZIO FORMELLO Biancocelesti al lavoro in vista di Bologna: le novità.

ULTIME LAZIO FORMELLO Biancocelesti al lavoro in vista di Bologna. C’è da proseguire un trend positivo iniziato ieri col Cagliari, per cui niente perdite di tempo. Nel quartier generale va in scena la consueta ripresa degli allenamenti, con la rosa divisa in due. Da una parte, chi ha giocato dal 1′ all’Olimpico, impegnato in un lavoro di scarico in palestra. A cui non partecipano Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Lulic e Correa, che svolgono invece una corsetta blanda sul perimetro del terreno. Dall’altra, chi è rimasto a riposo o è entrato nel secondo tempo, che si dedica ad esercitazioni col pallone. Di questo secondo gruppo fa parte Leiva, con i compagni per tutta la durata della seduta. Manda segnali confortanti dunque il brasiliano, in campo per 20′ contro i sardi. Il suo pieno recupero gli consentirà al Dall’Ara di riprendersi il posto da titolare in regia.

PUBBLICITA

Reparto che registra invece problemi sul fronte Badelj. Il quale è rientrato negli spogliatoi prima della fine della partitella a campo ridotto (molto intensa). Probabilmente una noia muscolare per il croato, che tiene dunque in ansia Inzaghi per le ultime due partite del 2018. Presente Caceres, non convocato con il Cagliari per scelta tecnica. Da valutare invece Luis Alberto, che ieri ha chiesto il cambio per un risentimento muscolare. Lo staff medico ha tranquillizzato parlando di semplici crampi. Per saperne di più, occorrerà però attendere domani mattina, la penultima sgambata prima della partenza per Bologna, prevista per il pomeriggio di Natale.

LEGGI ANCHE IL PROGRAMMA DI LAVORO PER LE FESTE 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS