giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Cambio di modulo in vista? E Leiva…

ULTIME LAZIO FORMELLO Cambio di modulo in vista sotto l’albero per i biancocelesti di Inzaghi? A quanto si apprende dalle prove tattiche di oggi sembrerebbe di si.

ULTIME LAZIO FORMELLO Cambio di modulo in vista per i biancocelesti di Inzaghi? Le prove tattiche sembrerebbero confermare questo orientamento. Il mister ha schierato la squadra con un inedito 4-3-2-1, con Luis Alberto e Correa alle spalle di Immobile. Una coppia dai piedi buoni alle spalle del bomber napoletano per cercare di sbloccare la scarsa vena realizzativa biancoceleste delle ultime sfide.

PUBBLICITA

LA SEDUTA

I biancocelesti si sono ritrovati questa mattina al Fersini di Formello alle ore 12 agli ordini di mister Inzaghi. La seduta è iniziata con una fase di riscaldamento e il classico torello. Successivamente i biancocelesti sono stati divisi in due gruppi e sui sono dedicati a torelli a campo ridotto. Il lavoro sul campo è stato caratterizzato da un’ampia fase tattica, che ha poi portato alla conslusione dell’allenamento.

LEIVA C’E’, LULIC E MARUSIC TERZINI

Lucas Leiva è in campo e svolge l’intero allenamento in gruppo, con i compagni. Contro il Cagliari comunque dovrebbe partire dalla panchina. In regia c’è Badelj, con Parolo e Milinkovic a completare il terzetto di centrocampo. In difesa scalano terzini Marusic e Lulic. Al centro confermati  Acerbi e Radu. Intanto si svuota l’infermeria, con Berisha che si è riaggregato già ieri dopo il risentimento muscolare accusato contro l’Eintracht Francoforte. Domani è in programma la seduta di rifinitura.

INTANTO DECISO L’ARBITRO PER LAZIO-CAGLIARI>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS