giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO Inzaghi: “Domani servirà una grande Lazio. La Coppa Italia…”

INTER LAZIO Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia della sfida di San Siro. La gara, in programma domani alle 21, è valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

INTER LAZIO Inzaghi: “Nella gara di domani servirà una grande Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità. Dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto. Domani servirà una grande prova di personalità a Milano”.

PUBBLICITA

L’INTER

“Siamo reduci da un’ottima gara dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia. Ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro. Ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per l’inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità”.

SULLA COPPA ITALIA

“Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia, ieri abbiamo assistito ad una grande partita tra Milan e Napoli con i rossoneri che hanno vinto grazie ad una doppietta di Piatek. Inter e Lazio, di conseguenza, avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale”.

INTANTO LA LAZIO GUARDA IN BELGIO PER L’ESTATE?>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS